La sede della cooperativa "Il grappolo"
Un nuovo mezzo per la cooperativa “Il grappolo”
di Redazione

11 Marzo 2024

2' di lettura

Martedì 12 marzo alle ore 17.30 presso la sede della cooperativa sociale “Il grappolo” avrà luogo la cerimonia di consegna del nuovo mezzo donato dalla società di Nuoro “Nuova mobilità sarda” alla realtà olianese.

«Nonostante il periodo di grande difficoltà – afferma l’amministratore di “Nuova Mobilita Sarda” Roberto Porcheri – circa 40 aziende hanno risposto con generosità. Sappiamo che la Sardegna è una terra solidale, Nuoro ci stupisce in positivo come città attenta ai più deboli».

Dal canto suo la cooperativa che da oltre trent’anni lavora nel campo della sofferenza mentale offrendo assistenza, formazione e riabilitazione, per bocca del presidente Angelino Fele ringrazia “Nuova Mobilità Sarda” e gli sponsor locali che hanno partecipato all’iniziativa.

Da circa sette anni la società si occupa di offrire in comodato d’uso gratuito a diverse realtà di volontariato o impegnate nel sociale nel territorio locale e regionale mezzi destinati al trasporto di anziani o persone disabili e alla raccolta e distribuzione di viveri per le persone fragili.

La cooperativa sarà lieta di accogliere gli ospiti e la stampa nella propria sede, al km 4 della s. p. Nuoro – Orgosolo, in località Badd’e sas turturas

Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--