Bitti
Trigesimo e ringraziamento
Grazia Calvisi ved. Manca
I familiari dell’amata Grazia Calvisi ved. Manca ringraziano quanti con la presenza, scritti, fiori, messaggi di cordoglio e opere di bene hanno partecipato al loro dolore. Un ringraziamento particolare alle dott.sse Luisa Bandinu, Marcella
Monni, Itria Ena, Manuela Fiorbelli, a tutta l'équipe del reparto Hospice di Nuoro e a Nina Pirastru. La Santa Messa in suffragio verrà celebrata domenica 25 febbraio alle ore 11.00 nella chiesa di San Giorgio Martire in Bitti.
Dorgali
Trentesimo anniversario
“Era la preghiera, l’Eucarestia che lo sosteneva e gli faceva compiere quei gesti che sembravano folli. Un folle di Cristo, innamorato della sua gente povera che lo attendeva come un profeta e come un padre”. (P. Paolo Monni O.S.J.)
Padre Sebastiano Fancello
I familiari ringraziano e invitano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nelle Sante Messe che verranno celebrate a Dorgali martedì 20 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina e domenica 25 febbraio alle ore 8.00 nella chiesa di Santa Lucia, monastero Benedettine.
Dorgali
Trigesimo e ringraziamento
“Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io ho amato voi”. (Gv 15,12)
Nennedda Spanu
Ad un mese dalla scomparsa della carissima Nennedda Spanu Mamma e nonna esemplare I figli, le nuore, i generi e i nipoti ringraziano le numerose persone che sono state loro vicine con la presenza, scritti, fiori, preghiere e opere di bene. La famiglia la ricorderà con immenso affetto durante le Sante Messe di suffragio che saranno celebrate a Dorgali domenica 25 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina e lunedì 26 febbraio alle ore 7.30 nella chiesa
di Santa Lucia.
Dorgali
Trigesimo e ringraziamento
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo”. (Sant’Agostino)
Salvatore Mula
Ad un mese dalla scomparsa del carissimo Salvatore Mula (Bovore Buzzacca) i familiari ringraziano di cuore le tante persone che con la loro presenza, fiori, scritti, opere di bene e parole di conforto sono stati vicini in questo momento
di dolore. Un particolare ringraziamento al personale del Reparto di Otorino dell’ospedale San Francesco di Nuoro, all’Hospice e al dottor Tonino Testone per le amorevoli cure prestate al loro caro. Invitano quanti vorranno unirsi in preghiera nelle Sante Messe che verranno celebrate a Dorgali mercoledì 21 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia
Santa Caterina. A Cala Gonone sabato 24 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia N. S. di Bonaria.
Dorgali
Trigesimo e ringraziamento
Gianfranco Monni
Ad un mese dalla scomparsa del carissimo Gianfranco Monni la sorella Patrizia e i nipoti ringraziano quanti hanno preso parte al loro dolore con la presenza, scritti, fiori e opere di bene. Un particolare ringraziamento alle strutture RSA
che in questi anni si sono prese cura di lui. La Santa Messa di suffragio verrà celebrata a Dorgali sabato 24 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina.
Dorgali
Trigesimo e ringraziamento
Filippo Spanu
Ad un mese dalla scomparsa del carissimo Filippo Spanu la moglie Marinella, Antonella con Giancosimo, Vincenzo con Gianna e i nipoti ringraziano quanti hanno preso parte al loro dolore con la presenza, fiori, scritti e opere di bene. Invitano alla Santa Messa in suffragio che verrà celebrata a Dorgali sabato 2 marzo alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina.
Dorgali
Anniversari
“Con dolore e nostalgia siete e resterete sempre vivi nel mio cuore”.
Portolu, Salvatore, Andrea e Gianpietro Testone
Nel diciottesimo anniversario della scomparsa del carissimo Portolu Testone nel trentaduesimo anniversario di
Salvatore Testone e Andrea Testone nel ventinovesimo anniversario di Gianpietro Testone Maria Paola Pira invita e ringrazia quanti vorranno partecipare alle Sante Messe in suffragio che saranno celebrate a Dorgali nella parrocchia Santa Caterina sabato 2 marzo alle ore 17.30 e domenica 3 marzo alle ore 10.30.
Dorgali
Anniversario
Lucia Dettori ved. Fancello
Ad un anno dalla scomparsa della carissima Lucia Dettori ved. Fancello i figli e i nipoti invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa di suffragio che verrà celebrata a Dorgali domenica 3 marzo alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina.
Galtelli
Anniversario
Carmela Fancello
Nel primo anniversario della scomparsa della cara e indimenticabile Carmela Fancello i familiari, nel ricordarla con grande
affetto, invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata a Galtellì sabato 24 febbraio alle ore 17.00 nella parrocchia Santissimo Crocifisso.
Galtelli
Trigesimo e ringraziamento
Il tuo amore ha scaldato il nostro cuore, il tuo sorriso ci ha riempito di luce e gioia. Insieme abbiamo percorso una lunga strada. È stato facile amarti, adesso che non sei più con noi è impossibile dimenticarti. La tua vita e il tuo amore è stato un grande dono per noi.
Gianni Arrigo
Ad un mese dalla scomparsa dell’amatissimo Gianni Arrigo la moglie e i figli, commossi e riconoscenti ringraziano quanti hanno preso parte al loro dolore con la presenza, scritti, fiori e opere di bene. La Santa Messa di suffragio verrà celebrata sabato 2 marzo alle ore 17.00 nella parrocchia del SS. Crocifisso a Galtellì.
Lodè - Nuoro
Trigesimo e ringraziamento
Lucia Agata Piras
Ad un mese dalla scomparsa della cara e indimenticabile Lucia Agata Piras le figlie e i figli con le rispettive famiglie, nel ricordarla con grande affetto, ringraziano quanti sono stati loro vicini con la preghiera, presenza, scritti e fiori e quanti
vorranno unirsi a loro in preghiera nelle Sante Messe che verranno celebrate il 6 marzo alle ore 17.00 nella parrocchia di S. Antonio da Padova a Lodè e il 12 marzo alle ore 18.00 nella parrocchia di S. Paolo Apostolo a Nuoro.
Mamoiada
Trigesimo e ringraziamento
Uomo buono e leale, sempre pronto a sostenere gli altri, onesto e laborioso dal sorriso unico e animo gentile. Ora sei nuovamente con la tua sposa, riposa in pace.
Giuseppino Mele
Nel trigesimo della scomparsa del caro Giuseppino Mele i figli con le rispettive famiglie, nel ricordarlo con grande affetto,
ringraziano quanti in vario modo sono stati loro vicini e quanti vorranno unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata il 28 febbraio alle ore 17.00 nella chiesa della B. V. Assunta a Mamoiada.
Nuoro
Trigesimo e ringraziamento
Tonina Melis
Ad un mese dalla scomparsa della nostra carissima Tonina Melis la sorella Maria, il fratello Gonario e i familiari tutti ringraziano quanti con l’affettuosa presenza, scritti, fiori e opere di bene sono stati loro vicini nel dolore. Invitano
quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa in suffragio che verrà celebrata sabato 24 febbraio alle ore 18.00 nella parrocchia di Nostra Signora delle Grazie a Nuoro.
Nuoro
Anniversario
“Non possiamo tenerci per mano, allora ti teniamo nel cuore. Ed è lì che sei e sarai presenza eterna. Ed è quello il posto più bello che abbiamo”.
Sebastiano Spanu
Nel primo anniversario della scomparsa del caro e indimenticabile Sebastiano Spanu i familiari tutti ringraziano quanti
vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata sabato 2 marzo alle ore 18.00 nella parrocchia San Paolo a Nuoro.
Nuoro
Anniversario
Sebastiano Secci
A 14 anni dalla scomparsa del caro e indimenticabile Sebastiano Secci la moglie Enza e figli con le rispettive famiglie, nel ricordarlo con grande affetto e rimpianto, invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata martedì 5 marzo alle ore 9.00 nel Monastero delle Suore Carmelitane Scalze a Nuoro.
Nuoro
Trigesimo e ringraziamento
Anna Mesina ved. Catgiu
Ad un mese dalla scomparsa della nostra amata mamma Anna Mesina ved. Catgiu i figli con le rispettive famiglie
ringraziano quanti con scritti, fiori, opere di bene e l’affettuosa presenza sono stati loro vicini e invitano alla Santa Messa in suffragio che verrà celebrata domenica 3 marzo alle ore 18.00 nella chiesa di Nostra Signora delle Grazie a Nuoro.
Oliena
Trigesimo e ringraziamento
“Beati i puri di cuore perché vedranno Dio”.
Pietrino Boi (noto Pietro)
Ad un mese dalla scomparsa del caro Pietrino Boi (noto Pietro) la moglie Bastianina, i figli Michele e Francesco e i familiari tutti ringraziano quanti con la presenza, fiori, scritti, opere di bene sono stati vicini a loro nel dolore. Un particolare ringraziamento a Renato, gli amici di “Sa Troppa” e gli amici di Comunione e Liberazione per la costante presenza.
Invitano alla Santa Messa di suffragio che verrà celebrata sabato 24 febbraio alle ore 17.30 presso la chiesa parrocchiale Sant’Ignazio di Loyola Oliena.
Orgosolo
Trigesimo e ringraziamento
“Chi amiamo non se ne va, ci cammina accanto, silenzioso e invisibile”.
Mario Calaresu
Maria, Elenora e Simona ringraziano le numerosissime persone che in vario modo hanno manifestato la loro affettuosa vicinanza. Invitano quanti vorranno partecipare alle Sante Messe di suffragio che si terranno in Orgosolo nella chiesa
del SS. Salvatore il 19 febbraio alle ore 17.00 e il 25 febbraio ad Ussana presso la chiesa di San Sebastiano alle ore 17.30.
Orgosolo
Anniversario
Maria Giuseppa Baingiu
Nel primo anniversario della scomparsa della cara Maria Giuseppa Baingiu il marito e i figli con le rispettive famiglie, nel ricordarla con infinito amore, invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa di
suffragio che verrà celebrata il 9 marzo alle ore 17.00 nella chiesa del SS. Salvatore ad Orgosolo.
Orune - Olbia
Trigesimo e ringraziamento
“L’anima dei giusti non muore mai. Grazie per averci insegnato l’amore, l’onestà, il sorriso sincero verso tutti”.
Pietrino Fraghì
Ad un mese dalla perdita del nostro caro Pietrino Fraghì con infinita riconoscenza e rimpianto ricorderemo il nostro amato
marito, babbo e nonno nelle Sante Messe di preghiera e suffragio che saranno celebrate sabato 24 febbraio alle ore 17.00 nella chiesa Santa Maria Maggiore ad Orune e domenica 25 febbraio alle ore 11.30 nella chiesa della Sacra Famiglia ad Olbia. Commossi, ringraziamo sentitamente quanti con le diverse manifestazioni di affetto e stima ci
sono stati vicini in questo momento di dolore. Esprimiamo particolare gratitudine ai medici curanti dott. Vincenzo Eremita, dott. Michele Mossa, dott. Salvatore Chessa e dott. Angelo Sirianni.
Sarule
Trigesimo e ringraziamento
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo”. (Sant’Agostino)
Gonaria Todde
Ad un mese dalla scomparsa della carissima Gonaria Todde la sorella e le nipoti e famiglie, ringraziano quanti hanno preso parte al loro dolore con la presenza, scritti, fiori e opere di bene. Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Fresu per le amorevoli cure prestate. La Santa Messa di suffragio verrà celebrata il 10 marzo alle ore 10.30 a Sarule presso
la parrocchia di San Michele.
Sarule - Roma
Trigesimo e ringraziamento
“Non piangete la mia assenza: sentitemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò dal Cielo come vi ho amato in terra”.
Efisia Murgia
Ad un mese dall’improvvisa scomparsa della carissima Efisia Murgia i figli Luca e Stefano con le rispettive famiglie, le sorelle e le cognate ringraziano quanti in vario modo hanno preso parte al loro dolore. Invitano alle Sante Messe di suffragio che saranno celebrate a Sarule nella parrocchia San Michele Arcangelo venerdì 23 febbraio alle ore 17.00 e mercoledì 28 febbraio alle ore 17.00 offerta dai fedales ‘58 che ringraziamo di cuore.
Nuoro
Anniversario
Franceschina Offeddu
Ventiduesimo anniversario
Nannino Offeddu
Ad un anno e a ventidue anni dalla conclusione dell’esperienza terrena di
Franceschina Offeddu Nannino Offeddu meravigliosi genitori che con profonda e commossa gratitudine affidiamo
all’amore misericordioso di Dio, noi figli: Elena con Angelo, Ciriaco con Maria Luisa, Silvana con Pinuccio, insieme ai nipoti ringraziamo coloro che vorranno unirsi in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata sabato 24 febbraio
alle ore 17.00 nella cappella San Giuseppe di via Manzoni a Nuoro.
Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--