Dorgali
Anniversario
“Resterai sempre nel cuore di quanti ti vollero bene”.
Vincenzo Fronteddu
Nel primo anniversario della scomparsa del caro Vincenzo Fronteddu la moglie e i figli, nel ricordarlo con immenso affetto, invitano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata a Dorgali mercoledì
15 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina.
Dorgali
Trigesimo
“Ebbe da Te il dono di una immensa bontà e generosità e consacrò tutta la sua vita per il bene della famiglia e di tutti i suoi cari. Per questo ti preghiamo, Signore, dalle in felicità eterna ciò che lei ci diede in amore”.
Maria Delussu ved. Ghiani
La famiglia invita e ringrazia quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata a Dorgali il 7 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina.
Dorgali
Anniversario
“Non muoio, entro nella vita e tutto quello che non posso dirvi quaggiù, ve lo farò comprendere dall’alto dei cieli”.
Tonino Fancello
Ad un anno dalla scomparsa del carissimo Tonino Fancello, Patrizia e i familiari tutti lo ricordano nella Santa Messa in suffragio che sarà celebrata lunedì 13 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina.
Dorgali
Trigesimo e ringraziamento
Ciretto Useli Bacchitta
Ad un mese dalla scomparsa del carissimo Ciretto Useli Bacchitta la moglie Maria, la figlia Francesca Maria con Tore, l’adorato nipotino Federico Ciriaco, la sorella Rosaria, ringraziano quanti con affettuosa presenza, scritti, fiori e opere di bene sono stati loro vicini. La Santa Messa in suffragio verrà celebrata a Dorgali domenica 12 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina.
Dorgali - Lanusei
Trigesimo e ringraziamento
“Io gioisco pienamente nel Signore. La mia anima esulta nel mio Dio”.
Maria Ungredda in Deplano
Il marito Salvatore, i figli Stefano, Sara con Bruno, Marco con Carla, Giandomenico con Francesca, Chiara con Diego, Maria Gabriella e i cari nipoti Elena, Anna, Luca, Matteo, Miriam e Micaela; la gemella Grazia con Francesco, la sorella Maddalena, ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore. Le Sante Messe del Trigesimo si celebreranno il 10 febbraio alle ore 18.00 nella parrocchia Cattedrale Santa Maria Maddalena a Lanusei e l’11 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Nostra Signora di Bonaria a Cala Gonone.
A MARIA SA ZEMELLA MIA
S’Anima tua bella, ricca de bontade
est bolada a s’Eternu Zardinu
po arricchire de profumu divinu
sos frores de prima calidade.
In Terra sempere as’istare
chin s’ammentu
de sas dotes tuas caras e preziosas;
maridu, fizzos, parentes e bichinos
tottu a una oche ti naran’cantu alede
s’esempiu tuu de una vida fruttuosa
ricca de irtudes e de Fede.
Sorre cara, dae tottu istimà,
Deus ti diada su premiu meritau
T’accumpagnene sos anzelos e santos
A sa domo de Deu,
Amore de tottu cantos.
Grazia Ungredda
Gavoi
Anniversario
Angelo Mureddu
Ad un anno dalla scomparsa del caro e indimenticabile Angelo Mureddu i familiari, nel ricordarlo con grande
affetto e rimpianto, invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata il 12 febbraio alle ore 11.00 nella parrocchia San Gavino Martire a Gavoi.
Mamoiada
Anniversario
“Sei sempre nei nostri cuori”.
Savrestu Gungui
La famiglia, nel ricordarlo con amore, ringrazia quanti vorranno partecipare alla Santa Messa in suffragio che si terrà sabato 11 febbraio alle ore 17.00 nella parrocchia Beata Vergine Assunta a Mamoiada.
Nuoro
Trigesimo e ringraziamento
Nella sua bella esistenza si è compiuta in lei la benedizione del Signore: “La sazierò di lunghi giorni e le farò vedere la mia salvezza”. (Sal 90,16)
Prof. Rina Piga ved. Siotto
Ad un mese dalla scomparsa della carissima e indimenticabile Prof. Rina Piga ved. Siotto la figlia Myriam, il genero Antonio Maria, la nipote Tiziana con Stefano e i familiari tutti, nel ricordarla con infinito affetto e rimpianto,
ringraziano quanti sono stati loro vicini con la presenza, la preghiera gli scritti, i fiori e le opere di bene. La Santa Messa in suffragio sarà celebrata venerdì 10 febbraio alle ore 18.00 nella cattedrale Santa Maria della Neve a Nuoro.
Nuoro
Anniversario
È passato un anno e non c’è stato giorno in cui non ci sia mancato, ti amiamo infinitamente babbo.
Raffaele Crisponi
La moglie e i figli invitano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera il 10 febbraio alle ore 18.00 nella parrocchia del Sacro Cuore a Nuoro.
Oliena
Trigesimo e ringraziamento
“Solo in Dio riposa l’anima mia, da Lui la mia speranza”. (Salmo 61)
Vanna Lai
Ad un mese dalla scomparsa della cara Vanna Lai la mamma Francesca, il fratello Luigi e il nipote Francesco ringraziano di cuore Denise, la Leva 64 e tutti coloro che hanno dimostrato affettuosa vicinanza al loro dolore. Un doveroso ringraziamento a tutto il personale del Reparto Oncologico del San Francesco ed alle dottoresse Bandinu e Cadau per le amorevoli cure prestate alla nostra cara. Invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi in preghiera nella Santa Messa di suffragio che verrà celebrata giovedì 9 febbraio alle ore 18.00 nella parrocchia Sant’Ignazio di Loyola.
Olzai
Anniversario
Giovanni Battista Mameli
Nel primo anniversario della scomparsa del caro Giovanni Battista Mameli i figli Mariangela e Francesco con le rispettive famiglie, nel ricordarlo con grande affetto, invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nelle Sante Messe che verranno celebrate ad Olzai il 14 febbraio alle ore 17.00 nella chiesa di Santa Barbara e a Mamoiada il 16 febbraio alle ore 17.00 nella chiesa della Beata Vergine Assunta.
Orani
Anniversario
Maria Rocca
Primo anniversario della cara Maria Rocca la sorella Peppina e nipoti ricordano con affetto e rimpianto vivissimi
le sue virtù. La Santa Messa verrà celebrata sabato 18 febbraio alle ore 17.00 nella chiesa parrocchiale di Orani.
Orune
Anniversario
Pippinu Mura
Nel quinto anniversario della scomparsa del caro e indimenticabile Pippinu Mura, la moglie e i familiari tutti invitano
e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nella Santa Messa che verrà celebrata il 10 febbraio alle ore 17.00 nella chiesa Santa Maria Maggiore di Orune.
Radicofani - Dorgali
Anniversario
“Figlio e fratello adorato, con il tuo sorriso illuminavi d’amore la nostra casa e i nostri cuori, hai lasciato un vuoto incolmabile, ci consola saperti con babbo e Sebastiano tra le braccia del Signore”.
Tore Mula
Ad un anno dalla scomparsa del carissimo Tore Mula la mamma Chianna, i fratelli e le sorelle con le rispettive famiglie invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro in preghiera nelle Sante Messe che verranno celebrate a Dorgali l’8 febbraio alle ore 17.30 nella parrocchia Santa Caterina e il 9 febbraio alle ore 7.30 nella chiesa di Santa Lucia.
Siniscola
Trigesimo e ringraziamento
“Ci hai lasciato il grande patrimonio della serenità e dell’amore con cui hai accompagnato la nostra esistenza insieme”.
Giovanni Meloni
La moglie Paola Pau, le figlie Maria Luisa e Gabriella ringraziano di cuore quanti sono stati vicini in questi momenti di dolore. Invitano e ringraziano quanti vorranno unirsi a loro nella preghiera e nel ricordo nella Santa Messa in suffragio che verrà celebrata sabato 11 febbraio alle ore 18.00 nella parrocchia San Giovanni Battista di Siniscola.
Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--