Posada, esposizione collettiva

L’Associazione Culturale Parte ‘e Sole (vai al sito) presenta la seconda esposizione d’arte del 2021. Si tratta di una collettiva di tre giorni (dal 4 al 6 giugno compreso) che vede esposte le opere di cinque artisti: Tino Cavagnoli, Donatella Sechi (Dody Art), Luciano Busia, Angelo Liguori (Orgo Solo) e Marco Camedda. L’esposizione avrà sede in una palazzina ubicata in Via Nazionale 260 (nella foto l’ingresso)  nella quale si potranno incontrare gli artisti le cui tecniche spaziano dall’Olio su tela all’Acrilico su legno fino alla Visual Art.
«L’associazione Parte ‘e Sole – afferma il presidente Peppe Sale – continua l’opera di recupero di questo palazzo padronale sito al centro di Posada e adibito ora, nella sua nuova veste, a spazio Culturale a 360 gradi, abbracciando letteratura, pittura, musica, fotografia e a tutti i progetti che stimolino il miglioramento della qualità della vita. Le attività riprendono dopo la pausa Covid con l’intenzione di offrire spazi di confronto e dibattito che tanto sono mancati nell’anno appena trascorso.
Invitiamo – conclude il presiedente dell’Associazione – sopratutto i bambini e gli adolescenti a visitare l’esposizione lasciandosi coinvolgere dalla creatività e fascino della cultura». L’ingresso, dalle 17.30 alle 21, è libero nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore.

© riproduzione riservata