Come cambia la nostra edizione digitale
Comunicazione agli abbonati
di Francesco Mariani

4 Ottobre 2022

2' di lettura

Gentili Abbonati,
come preannunciato, abbiamo recentemente rinnovato l’intera piattaforma di vendita e fruizione della nostra edizione digitale del settimanale L’Ortobene, integrandola completamente con il sito ed eliminando la necessità di accedere a un portale esterno. In questo modo è possibile consultare i contenuti esclusivi utilizzando un’interfaccia più pulita e di facile consultazione, senza mai abbandonare il sito principale del nostro giornale.

Il cambio di piattaforma non ci consente tuttavia di migrare anche le password degli abbonati precedentemente salvate. Per questo motivo chiediamo ai nostri utenti di accedere alla pagina di recupero password per richiederne una nuova, cliccando qui: RECUPERA LA TUA PASSWORD DI ACCESSO
Immesso il vostro nome utente, ovvero l’indirizzo email utilizzato nelle precedenti fasi di registrazione e al quale si invia la presente, verificate la stessa casella di posta elettronica e seguite la procedura indicata. Una volta ottenuta la nuova password, ancora con lo stesso nome utente potrete — sempre nell’area SETTIMANALE DIGITALE — cambiare la password, accedere agli articoli organizzati in sezioni, sfogliare il giornale in formato pdf.

Non aggrappandoci più a un fornitore esterno, l’app utilizzata fino ad ora non sarà più necessaria. Dal browser di navigazione internet, senza dover installare nulla di specifico dallo store, una volta connessi a https://www.ortobene.net dovrete creare dal menu un collegamento sul desktop del computer o sulla schermata home di un dispositivo mobile. Si tratta di una webapp che, come semplice segnalibro, grazie al servizio di notifiche push (per le quali è richiesto l’assenso), informerà i lettori della presenza di nuovi contenuti sul sito, dal singolo articolo in evidenza all’intero giornale riservato agli abbonati.

Per ogni evenienza, contattate la redazione o Luca Mele all’indirizzo di posta elettronica donlucamele@gmail.com indicando, magari, un recapito telefonico.

Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--