Unione apostolica del clero, Consiglio nazionale a Gavoi

Lunedì 23 settembre prossimo alle ore 18 nella chiesa parrocchiale di Gavoi vi sarà una solenne concelebrazione dei membri del Consiglio nazionale dell’Unione Apostolica del Clero presieduta dal suo Presidente S. E. Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria, insieme ai componenti del Consiglio nazionale provenienti da diverse Regioni d’ Italia e dalle diocesi di Andria, Bari, Caltagirone, Parma, Faenza, Aversa, Casale Monferrato, San Benedetto del Tronto, Arezzo, Ozieri e naturalmente Nuoro. Tutta la popolazione di Gavoi e dei paesi della diocesi sono invitati a partecipare a questo importante avvenimento.
La delegazione nazionale sarà salutata e accolta dal nuovo Vescovo di Nuoro Mons. Antonello Mura, dal parroco di Gavoi Don Gianfranco Nieddu, dal Direttore diocesano dell’associazione Don Antonio Sedda e dal segretario nazionale Don Albino Sanna nella tarda mattinata del 23 settembre nella piazza di San Gavino Martire. Nei giorni del Consiglio nazionale (23-25 settembre) vi sarà anche la presenza dei preti dell’associazione sia della diocesi di Nuoro, oltre 20 preti, sia di alcuni delegati da altre diocesi della Sardegna.
I lavori del Consiglio nazionale si svolgeranno nella Sala della Biblioteca nel piano superiore della Cappella dell’Assunta via Umberto a Gavoi.

© riproduzione riservata

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn