Siniscola, nuova sede per il Cpi

Questa mattina a partire alle 10.30 a Siniscola è stata inaugurata la nuova sede del Centro per l’impiego (Cpi). La cerimonia di inaugurazione è stata anticipata da un convegno dal titolo “Andamento del mercato del lavoro in Sardegna. Focus sull’area delle Baronie”, a cura dell’Osservatorio del Mercato del Lavoro dell’Aspal (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro).
Il convegno si è tenuto nella biblioteca comunale, ed è stato introdotto dal sindaco Gian Luigi Farris e dall’assessore al lavoro della Regione Sardegna Alessandra Zedda. L’apertura dei lavori è stata affidata al direttore generale dell’Aspal, Massimo Temussi, mentre le conclusioni sono state delineate dall’assessore Zedda.
La nuova sede del Cpi è stata aperta al pubblico a partire dalle ore 11.30. L’edificio si trova in via Funedda 22 (ex via Mameli). Il numero di telefono è 070 7593290, mentre rimangono invariati gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il martedì anche di pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.