Le anticipazioni del settimanale
Numero 28 del 24/07/2022

La crisi politica in atto, con il governo guidato da Mario Draghi ancora in biblico in queste ore, apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
A Nuoro il tema è la viabilità con le interviste all’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Beccu e al gioielliere Bastiano Rosas che porta la voce dei commercianti del Corso Garibaldi. Ampia pagina di attualità a partire dai report Istat e Inps che disegnano un Paese in bilico fra ripresa e diseguaglianze, segnato dalla povertà lavorativa e dalla crisi demografica. A Dorgali festa per il 50 anni della cooperativa pastori.
Nella pagina della cultura il ricordo di segnos Giaveri, alias Trocchedda, storico parroco di Gorofai e ancora una ipotesi sull’origine del toponimo Balu Virde.
Nelle pagine della vita ecclesiale in primo piano i settant’anni di sacerdozio di don Virgilio Sanna e la festa della Madonna del Carmelo nel monastero delle Carmelitane scalze di Nuoro.
Le notizie dai paesi, rubriche e commenti completano il numero da oggi in edicola e da domani in distribuzione agli abbonati.

Abbonati a L’Ortobene settimanale.

Scegli la formula che fa per te

Disponibile su Google Play e App Store
Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--