Sarule, borse di studio

Il Comune di Sarule informa  che dal 4 maggio al 15 giugno è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2019/2020. Per poter accedere alla borsa di studio è necessario:
1. Essere iscritti per l’A.S. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
3. Compilare il modulo – domanda e allegare la seguente documentazione: fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013 e fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
4. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne al Comune di Sarule improrogabilmente entro il giorno 15 GIUGNO 2020 preferibilmente tramite

E-mail aagg@comunesarule.nu.it PEC aagg@pec.comunesarule.nu.it o consegnata ”a mano” all’Ufficio Affari Generali Sig.ra Maria Paola Forma.

© riproduzione riservata