Posada Cinema

Penultima giornata della rassegna “Posada Cinema – Estate 2020”, la manifestazione ideata e realizzata dalla Pro Loco Posada in collaborazione con L’Associazione Culturale Lumeras e il supporto tecnico di Mousikè.
Ogni venerdì alle 21:00 in Piazza Berlinguer a partire dal 7 agosto, l’associazione posadina ha dato vita ad un leggero ventaglio di cinema estivo per le famiglie. L’inizio è stato con “Boehmian Rhapsody” di Brian Singer, a seguire “Il richiamo della foresta” e “Il Re Leone”, mentre questa sera sarà il turno di “Frozen II”. Chiuderà la rassegna, venerdì 4 settembre, il film “Captain Fantastic”.
La Pro Loco ricorda che l’ingresso è gratuito e che i posti sono limitati, e che nel rispetto dell’Ordinanza 16 agosto 2020 del Ministero della Salute vi è l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto dalle 18:00 alle 6:00 nei luoghi a rischio.
A tal fine, ogni sera in occasione della proiezione del film, sarà obbligatorio presentarsi con la mascherina e tenerla indossata per tutta la durata della proiezione stessa.