Pastorale del Turismo, anteprima con la Lirica

 A Tortolì iniziano ufficialmente domani – lunedì 3 agosto –  le manifestazioni  della Pastorale del Turismo 2020, ciclo di appuntamenti organizzato da cinque anni dalla Diocesi di Lanusei che per volontà del vescovo monsignor Antonello Mura da quest’anno interesserà anche Nuoro (https://www.ortobene.net/due-diocesi-a-vocazione-turistica-quali-scelte/.)
Il programma dettagliato delle iniziative in calendario fino al 6 settembre, sarà reso noto nei prossimi giorni, intanto domani alle ore 20.30 l’anteprima con l’inaugurazione della mostra fotografica di Paolo Marchi:E di fronte al groviglio. Diario di pandemia” e alle ore 21.30: “Una notte all’Opera“, recital per voci soliste e pianoforte, a cura del Teatro Lirico di Cagliari. Protagonisti: Elena Schirru (soprano); Martina Serra (mezzosoprano); Mauro Secci (tenore); Francesco Leone (basso); accompagnamento al pianoforte Francesca Pittau.
Tutte le manifestazioni soi svolgono all’Anfiteatro Caritas, ingresso libero con le prescrizioni sanitarie richieste dallo stato attuale (distanziamento e mascherine).