L’Ortobene #16 del 21 aprile 2019

Dedicato alla Pasqua, e non poteva essere altrimenti recando la data del 21 aprile, il nuovo numero del settimanale diocesano. Insieme agli auguri di monsignor Mosè Marcia in prima pagina la storia di Paolo Palumbo, il più giovane malato di Sta in Europa, originario di Nuoro, e la sua battaglia per accedere a una cura sperimentale.
Ancora Pasqua, naturalmente con il commento al Vangelo delle Monache Agostiniane di Urbino, ma anche con la musica, il cinema, insieme a un racconto e una poesia.
Una pagina di storia dedicata ai riti paraliturgici in lingua sarda mentre, ancora per la vita ecclesiale, due pagine speciali con un approfondimento su quattro capitoli dell’Esortazione Apostolica Christus vivi a cura dei giovani collaboratori della nostra redazione.
Da Nuoro una intervista ai nuovi propri di San Francesco Sebastiano Succu e Sara Spina e la voce degli uscenti Elia Floris e Antonella Chessa che tracciano un bilancio della loro esperienza.
Le notizie dalla regione, dai paesi, le consuete rubriche completano un numero con quattro pagine in più e che terrà compagnia ai lettori per due settimane. Prossimo appuntamento in edicola, in digitale e nelle case degli abbonati con il numero del 5 maggio.

© riproduzione riservata

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn