Lavoro, tirocini a Nuoro, Orgosolo e Dorgali

NUORO un’azienda cerca un tirocinante pasticcere per la produzione e il confezionamento di prodotti di pasticceria. Domande entro il 15 luglio, requisiti indispensabili: licenza media, età superiore a 30 anni. Preferibili: possesso patente B e auto propria. Domande entro il 15 luglio.

Un bar di ORGOSOLO cerca un tirocinante barista di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Domande entro l’11 luglio, gradita la conoscenza dell’inglese

Un’azienda di NUORO cerca un tirocinante termoidraulico frigorista con qualifica professionale o diploma scuola media superiore, minimo 30 anni, patente B e possibilmente automunito. Domande entro il 15 luglio.

Un’azienda artigianale cerca a NUORO un tirocinante operaio di linee di produzione per la preparazione e il confezionamento di prodotti dolciari. Domande entro il 10 luglio, requisiti richiesti: diploma, età minimo 30 anni, patente b e auto propria, conoscenze informatiche di base e preferibilmente conoscenza inglese.

Un’azienda del settore digitale di DORGALI cerca un tirocinante copywriter per la redazione di contenuti web, testi pubblicitari, scrittura creativa, schede descrittive. Domande entro il 15 luglio. Età superiore ai 30 anni, richiesto il diploma o la laurea, conoscenza office, gradita la conoscenza dell’inglese inglese, patente B e auto propria.

Gli interessati per ulteriore informazioni possono rivolgersi al Centro per l’impiego di Nuoro (viale Del Lavoro,28, foto sopra), telefonare al numero 070/7593200-207– 223–234–245-248  contattare tramite l’indirizzo di posta elettronica cpinuoro.ido@aspalsardegna.it. È consultabile anche il sito  dell’ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro) www.aspalsardegna.it.