Lavoro, consulenza gratuita per le donne vittime di violenza

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Sonia Careddu, professionista della consulenza con il suo Fidatidite.it offre la sua disponibilità e competenza alle donne che vivono difficoltà o soffrono situazioni di violenza in famiglia.
«Ho pensato – scrive Sonia Careddu – varie volte a cosa avrei potuto fare per aiutare e sostenere le donne che si trovano prigioniere di situazioni “familiari” violente. Donne che, anche per mancanza di indipendenza economica ed autonomia, non riescono a dirigere la loro vita verso la liberazione dal ricatto psicologico e materiale, salvaguardando la loro stessa vita, in molti casi anche la vita dei propri figli. Nel mio piccolo, come una goccia nel mare, voglio rendermi disponibile per queste donne, accompagnandole gratuitamente in un percorso di orientamento ricerca lavoro.
Chi volesse contattarmi, nella totale garanzia di riservatezza, può farlo scrivendomi sulla mia pagina Facebook, via mail su sonia.careddu@fidatidite.it oppure contattandomi via whatsapp o telefono (vedi contatto sulla mia pagina Facebook)».