Concerto di Natale organizzato dal Lions club Nuoro Host

Il Lions Club Nuoro Host, in collaborazione con il Liceo Musicale “Sebastiano Satta” di Nuoro e con l’Orchestra da Camera della Sardegna, diretta dal Maestro Simone Pittau, ha organizzato il Concerto di Natale 2019.
L’appuntamento, che gode del patrocinio del Comune di Nuoro, si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 20 al Teatro Eliseo.
La manifestazione – si legge in una nota del Lions nuorese – ha lo scopo, oltre che di offrire alla cittadinanza un momento di svago e di cultura musicale, quello di raccogliere fondi per l’attribuzione di alcune borse di studio destinate agli studenti più meritevoli del Liceo Musicale. Ciò al fine di consentire loro la partecipazione al Masterclass che si svolge ogni anno a Santulussurgiu nel mese di Agosto.
La partecipazione dell’Orchestra da Camera della Sardegna, che si esibirà insieme ad alcuni studenti del Liceo e ad alcuni ex allievi, che studiano o esercitano lontani dalla nostra città, rende l’evento altamente qualificato.
I biglietti numerati sono disponibili presso la Gioielleria Rosas in Corso Garibaldi n. 99 e presso la Segreteria del Liceo Musicale in Via Deffenu.