Cinema a Casa Manconi

Mercoledì 27 giugno, dalle ore 21 alle ore 23 presso Casa Manconi, hub creativo sito nel rione di San Pietro a Nuoro, in Via Michelangelo Buonarroti 19, si terrà una serata-evento dedicata alla presentazione del cortometraggio “Warlords” (letteralmente, “I signori della guerra”).
L’opera audiovisiva, vincitrice del Premio Sardegna Teatro e del Premio Moviementu al concorso di cortometraggi Premio Centottanta, organizzato da Moviementu – Rete Cinema Sardegna, è diretto da Francesco Pirisi e vede la partecipazione degli interpreti Baye Niang, Alberto Mele Romagna e Francesco Sanna.
La proiezione del cortometraggio sarà introdotta dalla mostra dell’artista Dénise Meloni, intitolata “Newroz, Nuovo Giorno”.
L’attore ed operatore culturale Marco Moledda dialogherà con gli autori ed accompagnerà il pubblico nell’incontro con i protagonisti della serata e le loro produzioni artistiche.
L’evento, di cruciale importanza per la presa di coscienza dei problemi geopolitici e sociali, sarà allietato da un assaggio di vini ed un invito di pietanze caratteristiche offerti dal Grand Bazaar Café di Nuoro.

© riproduzione riservata