Biblioteca Satta, chiusura estiva

Da mercoledì 12 a martedì 18 agosto la Biblioteca “Sebastiano Satta” chiuderà al pubblico per la pausa estiva. Gli utenti – informa una nota dell’istituzione nuorese – potranno tranquillamente portare con loro in vacanza i documenti presi in prestito, quelli in scadenza ad agosto potranno essere restituiti entro la fine del mese.
Da mercoledì 19 agosto sia la sede centrale che la sezione Sardegna riapriranno al pubblico. La sede centrale sarà aperta dal lunedì al sabato al mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.30, e al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 20.30; la sezione Sardegna sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.00, mentre il sabato solo al mattino dalle 8.30 alle 13.30.
Con la riapertura della Biblioteca gli iscritti potranno usufruire nuovamente dei servizi a loro dedicati: l’accesso alla sala studio, il prestito e la restituzione, i servizi di accoglienza e consulenza, e il servizio di digitalizzazione dei documenti.
Per quanto riguarda la sala studio, sarà possibile accedervi in due turni: uno la mattina dalle 8.30 alle 13.30 e uno il pomeriggio dalle 15.30 alle 20.30.
Per prenotare una delle 22 postazioni disponibili a ogni turno si potrà telefonare al numero 0784244504, inviare una mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it o andare in Biblioteca e chiedere direttamente al servizio di Accoglienza.
Le regole per l’accesso in sicurezza alla Biblioteca sono disponibili in digitale sul sito www.bibliotecasatta.org, e in cartaceo presso il servizio di Accoglienza della Biblioteca.
Durante le vacanze gli utenti potranno continuare a restare aggiornati sulla Biblioteca nei canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) e nel sito.