Appuntamento con “Teatro anch’io”

Va avanti la Quindicesima Edizione della Rassegna di teatro per bambini “Teatro Anch’io 2019/2020” con lo spettacolo “Jack e il Fagiolo magico”, riadattamento teatrale di Ivano Cugia con Eleonora Giua, Ivano Cugia, Andrea Gandini, Giovanni Trudu – Produzione Akròama. Appuntamento fissato per domani, domenica 26 gennaio, a partire dalle ore 16.45 al Teatro Bocheteatro in via Trieste n. 48 a Nuoro.
Lo spettacolo parla di Jack, bambino orfano di padre, che vive in una casetta in campagna con la madre dove l’unico mezzo di produzione è la loro mucca. Un giorno la mucca smette di produrre latte e Jack  si trova costretto ad avventurarsi in un mondo nuovo pieno di insidie. Il bambino riesce a superare qualsiasi prova e così a essere ricompensato. Jack soddisfatto porta a casa la scorta di cibo riconquistando così la fiducia della madre.
L’organizzazione raccomanda di arrivare a teatro in anticipo sull’orario di inizio spettacolo per permettere un regolare accesso in sala e rispettare la massima puntualità. Ad inizio spettacolo non sarà possibile accedere in sala.